News

Finanziamento Findomestic ad interessi ZERO

Da oggi è attiva la convenzione con “Findomestic” per dilazionare i tuoi acquisti in comode rate mensili ad interessi ZERO.

La Patanè Gioielli mette a disposizione dei propri clienti una formula di pagamento agevolato rateizzata in modo tale da non far gravare eccessivamente l’acquisto di un gioiello o di un orologio sulla propria situazione economica. Per questo la gioielleria Patanè si affida a Findomestic, per tutelare il cliente che desidera rateizzare il pagamento di uno o più articoli con condizioni veramente interessanti ed assolutamente vantaggiose.

Con questa modalità di pagamento potrai ricevere subito il tuo gioiello e pagarlo con comode rate ad interesse ZERO.

Pagamento rateizzato a interessi zero

La Patanè Gioielli propone una speciale forma di rateizzazione da 6 a 24 mesi a interessi 0 estremamente vantaggiosa in quanto non comporta alcun interesse aggiuntivo al costo del prezioso; esiste inoltre la possibilità di strutturare un finanziamento costruito ad hoc sulle proprie esigenze, sia a livello di importo rateizzato che di numero di mensilità.

Patanè Gioielli e Findomestic, una splendida unione per coloro che desiderano un pagamento rateizzato alle migliori condizioni sul mercato e per non doversi privare della bellezza di un prezioso tanto desiderato.

Pagamento rateizzato senza finanziaria

E’ inoltre possibile acquistare un gioiello senza appoggiarsi ad un sistema bancario, ma semplicemente dilazionando il pagamento con la gioielleria Patanè concordando in anticipo tutti i dettagli. In questo caso però il gioiello ti verrà inviato al momento del saldo dell’importo pattuito.

Esempio di finanziamento: importo totale 1200€ — numero rate 12 — importo rata mensile 100€.
Documenti richiesti:
  • documento d’identità;
  • codice fiscale.
.
Al termine della compilazione del modulo, Findomestic restituirà in tempo reale una di queste due risposte:
  • Pratica accettata o preaccettata e quindi presa in carico da Findomestic;
  • Pratica rifiutata.
.
In caso di pratica preaccettata potrai caricare direttamente online i documenti richiesti tramite la firma digitale. Non appena Findomestic avrà verificato i documenti, ti verrà comunicata via mail l’esito della pratica. Potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per inserire i tuoi documenti o controllare lo stato d’avanzamento della pratica.