News

Davite Delucchi Gioielli: Anteprima nuova collezione

La Patanè Gioielli di Terme Vigliatore organizza dal 6 all’8 dicembre 2019, la presentazione in anteprima della nuova collezione della prestigiosa Davite Delucchi Gioielli.

L’evento, unico a livello nazionale, è organizzato dalla Patanè Gioielli per il terzo anno consecutivo in collaborazione con la Davite Delucchi Gioielli.
Sarà presentata in anteprima tutta la nuova collezione 2019 di preziosi e monili arricchiti soprattutto con pietre di colore e diamanti di grande qualità.

Tra tutti gli intervenuti sarà estratto a sorte un girocollo con diamanti della Davite Delucchi Gioielli dal valore di 1000 euro, e sarà offerta una degustazione dei pregiati vini “Cambria” e dei prodotti tipici “Orange Moon”.

L’estrazione sarà effettuata domenica 8 dicembre alle ore 19,45 in diretta sulla nostra pagina Facebook ufficiale Patanè Gioielli clicca qui.

La nuova collezione, in esclusiva per le nostre affezionate clienti, sarà esposta all’interno del nostro punto vendita di Terme Vigliatore in espositori dedicati. 
Tre giornate tutte dedicate ad una firma speciale dell’alta gioielleria italiana, con una Testimonial molto speciale, la soubrette Elisabetta GREGORACI.

Davite Delucchi Gioielli: Anteprima nuova collezione

Tutte le linee D&D sono totalmente Made in Italy, connotate da un’accurata lavorazione, montate a mano da artigiani gioiellieri e tutte dotate di garanzia internazionale oltre all’incisione del marchio su ogni prezioso.

Related Posts